Il corso di comunicazione sanitaria che può interessarti

Cari e care,

eccoci con la quarta edizione di HealthCom Program (incredibile già la quarta!): corso di comunicazione sanitaria sui social media costruito insieme a Larin Group.

Ogni anno ci sono delle novità, sulla base dei feedback degli studenti dell’edizione precedente e anche delle dinamiche “nuove” si cui mi pare valga la pena riflettere nel prossimo futuro.

Per esempio il mini #ebook 2022 è sul tema “Sanità: Fare comunicazione o fare l’influencer?”. Si scarica gratuitamente dal sito e contiene alcune considerazioni che ho messo nero su bianco negli ultimi mesi e di cui parleremo anche al corso.

📘SCARICALO QUI https://healthcomprogram.it/

📆Anche stavolta ci saranno 2 moduli (il primo giugno-settembre, il secondo ottobre-dicembre) SEMPRE PRATICI, orientati al saper fare. L’dea è portare una persona a iniziare a mettere insieme la sua prima strategia di comunicazione, che sia per il proprio “branding” come comunicatrice, o per un progetto/campagna/gruppo/associazione che segue. Parliamo di posizionamento, funnel, piano editoriale, scrittura, SEO, email marketing, automation…

👩‍🔬Il corso è aperto a chiunque operi in sanità, a qualsiasi età.

Il programma e tutte le info sono qui: https://healthcomprogram.it/

Vi invito a unirvi al gruppo Facebook HealthCom Program – Class dove condividiamo le novità.

Perdonatemi la vanità di dire che sono molto contenta di quanto fatto in queste prime tre edizioni, con tanti professionisti incontrati nel nostro cammino. Una grande soddisfazione che si è tradotta nell’invito a tenere un corso di Social Media e salute al nuovo Master in Comunicazione della Scienza e della Salute dell’Università San Raffaele di Milano, proprio grazie all’autorevolezza che HealthCom Program si è guadagnato.

Grazie e spero di vedervi numerosi anche quest’anno!

C.

NB. Se non arriva subito l’email con l’ebook (capita, talvolta va in spam), si può comunque aprire il file nel browser e scaricarlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...