Tag

, , ,

Reblogged from PJ Magazine

Apre a Roma il primo corso di laurea triennale in Videogiochi, per formare tutte le professionalità di questo settore in espansione. Con crociera inclusa.

Da quest’anno accademico chi ha la passione sfrenata per i videogiochi potrà addirittura laurearvisi direttamente, senza passare per complesse e noiose (!) lauree in informatica o in ingegneria. Apre i battenti a Roma il primo corso di laurea triennale in videogiochi, proposto da Link Campus University, un’università privata internazionale legalmente riconosciuta dallo Stato Italiano eVigamus Academy, un museo e centro di intrattenimento in Italia interamente dedicato al settore del Videogioco.

La tassa di iscrizione annuale ammonta a 4.500 euro, in cui è compresa una crociera nel Mediterraneo (sì, una vera crociera, la “Splendida” di MSC) insieme al gruppo classe dove gli studenti potranno godere i privilegi di un viaggio come questo e frequentare on the boat dei laboratori di videogiochi. Per chi non potesse permettersi di spendere 13.500 euro per una laurea triennale inoltre sono disponibili delle borse di studio.

Read More

Annunci